Spedizioni

Ordine: in quanti giorni mi arriverà la merce?
I tempi di consegna standard possono variare dai 7 ai 9 giorni lavorativi. In caso di festività potrebbero esserci dei ritardi dovuti all'alto traffico di merce gestita dai corrieri.

Se non sono a casa al momento della consegna cosa succede?
Il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo, e la cosa verrà ripetuta per 3 volte. Dopo la 3 volta in cui il corriere tenta la consegna la merce andrà in giacenza e verrà gestita in modo manuale dal nostro customercare. Se avete dei problemi non esitate a scriverci al seguente indirizzo. Nel frattempo puoi controllare lo stato della spedizione online attraverso il link che ti è stato inviato per mail.


Se mi arriva il pacco danneggiato, cosa devo fare?
Se in fase di consegna della merce notate che il pacco presenta delle anomalie o dei danni, dovete richiedere al corriere di accetare il pacco con la seguente dicitura: "RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO" e successivamente scrive al nostro supporto di customercare al seguente indirizo cisalfa.che vi darà tutte le indicazione per poter sostituire la merce. Quando scrive al nostro customer service vi chiediamo di inserire anche le foto che evidenziano il danno precisando il nome del prodotto acquistato e indicando il numero del pezzo rotto che trovate riportato nel catalogo delle istruzioni.

Ritardo di consegna: cosa posso fare?
scontoscarpedacalcio.com opera per rispettare i termini di consegna degli ordini. Se la merce non ti è ancora stata recapitata, ti invitiamo a verificarne lo stato dall'area riservata a cui puoi accedere effettuando il login. Nel caso in cui il tuo ordine non fosse ancora stato spedito, verrai contattato tramite mail dal nostro servizio clienti per risolvere eventuali difficoltà relative alla consegna. Nel caso in cui l'ordine sia stato spedito, lo potrai monitorare online dal sito del corriere grazie al link che ti abbiamo inviato via mail nel momento in cui la merce ha lasciato i nostri magazzini. La spedizione sarà attiva nel sito del corriere dopo almeno 24 ore dalla consegna della merce a causa di problema di sincronizzazione tra i nostri server e quelli del corriere.

Il corriere è passato e non mi ha trovato, cosa posso fare?
Ogni volta che il corriere passa e non riesce a concludere la consegna della merce, lascia il pacco in giacenza presso la sua filiale e avvisa con una mail. Una nostra operatrice ti contatterà via posta elettronica per chiarire il problema e concordare la riconsegna. Il corriere prima di lasciare la merce in giacenza prova la consegna per tre volte e ogni volta che passa senza trovare il destinatario lascia un avviso con il numero della filiale che ha la merce per concordare la nuova consegna della merce.

Annullamento ordine: quale procedura devo seguire?
Puoi annullare l'ordine contattandoci all'indirizzo mail solo nel caso in cui la merce ordinata non sia ancora stata spedita.